Installazioni

Installazione di ascensori, montacarichi e piattaforme elevatrici a Bergamo

Da oltre 40 anni ci occupiamo con passione e professionalità dell’installazione di impianti elevatori, ascensori, montacarichi e piattaforme elevatrici per disabili.

Ogni impianto ascensore è realizzato in linea con la Direttiva Ascensori 2006/42/CE, è sottoposto ad esami finali e verifica dei componenti per la regolare messa in

servizio.I montacarichi e le piattaforme elevatrici sono da noi correttamente installati in conformità della Direttiva Macchine 2006/42/CE e D.Lgs. 17/2010.




Contattateci per maggiori informazioni.

Contatti
  • Slide title

    Write your caption here
    Button

Installazione di ascensori residenziali

La nostra ditta ha sempre perseguito nel tempo l’obbiettivo del miglioramento delle proprie prestazioni e l’ampliamento dei servizi a disposizione del cliente, nel campo dell’installazione di ascensori seguendo la Direttiva 2014/33/UE recepita dal DPR 162/99 e smi e le norme tecniche UNI EN 81-20, rilasciando, previo verifica finale da parte di un Organismo Notificato secondo le procedure previste, la Dichiarazione UE di conformità e la marcatura CE dell’impianto. Ciò ci ha permesso di raggiungere grandi risultati in termini di soddisfazione da parte dei beneficiari dei nostri lavori e di acquisire clienti in tutto il territorio bergamasco.

  • Ascensori elettrici tradizionali con sistema di trazione a fune;
  • ascensori elettrici di ultima generazione con sistema di trazione gearles;
  • ascensori oleodinamici ad azione diretta e indiretta a fune;
  • ascensori in deroga per testata e fossa ridotte.

Installazione di piattaforme elevatrici per disabili

Sono impianti elevatori particolarmente richiesti per l’abbattimento delle barriere architettoniche all’interno di palazzine, ville e negozi, soprattutto per comprovate ragioni tecniche non è possibile installare un vero e proprio ascensore.

Questi impianti elevatori rientrano nell’ambito dell’applicazione della Direttiva Macchine 2006/42/CE e sono oggi classificati “ascensori lenti” perché la loro velocità nominale è inferiore a 0,15 m/s 

Il nostro fornitore VIPAL è in grado di commercializzare prodotti 100% italiani e soddisfare ogni vostra richiesta:

  • Piattaforma idraulica Unika;
  • Piattaforma elettrica Elektra Evo;
  • Strutture metalliche per installazioni interne ed esterne.
Icona – Telefono

Chiama ora per chiedere informazioni dettagliate su tutti i modelli di ascensori e montacarichi

Chiama ora
Share by: